RINGRAZIA CHI TI HA AIUTATO, CONTINUA A CRESCERE, OGNI GIORNO È UN NUOVO INIZIO

Hai ottenuto il lavoro che cercavi, ora è importante starci dentro al meglio.

Per te questo può significare cose diverse: ambisci a ricoprire un ruolo superiore, vuoi rimanere nella stessa posizione apportando miglioramenti apprezzati da tutti, sei curioso perciò la formazione continua ti serve per evitare la noia, vuoi crescere professionalmente sapendo che prima o poi arriverà il momento di lasciare quel posto…

Se vuoi evitare fenomeni fastidiosi di malessere proprio al lavoro che hai cercato con consapevolezza e trovato, ogni 15 giorni fatti questa domanda: accetterei ancora oggi questo lavoro?

Tenere un diario potrebbe aiutarti a non perdere di vista ciò che ti eri prefissato all’inizio e tenere sotto controllo il tuo stato di benessere al lavoro.

Il primo passo

Auto-valutati: individua cosa stai o non stai acquisendo nel corso della tua esperienza lavorativa.

Il viaggio

Tre incontri di coaching per non smettere di guardare con una bella lente di ingrandimento il tuo modo di essere al lavoro. Monitorare costantemente il tuo grado di soddisfazione e felicità.

Una riflessione su di te al lavoro, della tua percezione dei risultati raggiunti.

tempo.                                                                

La meta

A fine percorso avrai imparato ad attivare atti di sviluppo della stima verso di te e della capacità di autoregolazione, ovvero della fiducia di poter controllare e dirigere le tue azioni per giungere ai risultati desiderati.

 

 

 

                                                                                                                                

error: Content is protected !!